Edit Content

Camera

ALPINA

CAMERA

LA CAMERA

La CAMERA ALPINA si trova a Foroglio, in Val
Bavona, a circa quaranta chilometri da
Ascona/Locarno.

ACCESSO
Scala in granito (sei scalini).

LOCALI
Mansarda con due letti singoli (accostabili); piano giorno con tavolo, due sedie e un divano letto; sala da bagno con doccia, lavabo e WC.

La CAMERA ALPINA è pensata per soggiorni brevi da una o due notti (eventualmente tre) durante la stagione estiva, indicativamente fra il 1 maggio e il 15 ottobre.

Il costo è di CHF 150 – per notte. Supplemento di CHF 30 – in caso di utilizzo del divano letto.

CHECK-IN: dalle 15.00 alle 20.00 | CHECK-OUT: fino alle ore 11.00.

In caso di necessità particolari, siamo volentieri a disposizione via e-mail info@lafroda.ch o telefonicamente 0041 644 92 57 | 0041 79 230 94 79

INFO UTILI

ENERGIA
A Foroglio (e in quasi tutta la Val Bavona) non vi è allacciamento ad una rete di energia elettrica. L’illuminazione nella CAMERA è possibile grazie ai pannelli solari. Sono inoltre presenti una presa da max 500 watt e prese USB per ricaricare cellulari e altri dispositivi elettronici portatili. A generatore funzionante (spia verde accesa), inoltre, c’è la possibilità di usare un phone per capelli.

RISCALDAMENTO
a gas.

A DISPOSIZIONE
Asciugamani, biancheria da letto, bollitore (con possibilità di preparare il tè).

Wi-Fi gratuito

Nella CAMERA ALPINA non sono ammessi animali e vige il divieto di fumo.

RISTORANTE

LA FRODA

Proprio accanto alla CAMERA ALPINA si trova il Ristorante La Froda, aperto dal 1928, possibile punto di appoggio per un soggiorno a Foroglio. Maggiori informazioni sul sito www.lafroda.ch.